IniciGrupsConversesMésTendències
Cerca al lloc
Aquest lloc utilitza galetes per a oferir els nostres serveis, millorar el desenvolupament, per a anàlisis i (si no has iniciat la sessió) per a publicitat. Utilitzant LibraryThing acceptes que has llegit i entès els nostres Termes de servei i política de privacitat. L'ús que facis del lloc i dels seus serveis està subjecte a aquestes polítiques i termes.

Resultats de Google Books

Clica una miniatura per anar a Google Books.

S'està carregant…

The Strain I-l'Arrivo (1/13)

de Guillermo del Toro

MembresRessenyesPopularitatValoració mitjanaConverses
117,662,328CapCap
Afegit fa poc perMemorialeSardoShoah
Cap
S'està carregant…

Apunta't a LibraryThing per saber si aquest llibre et pot agradar.

No hi ha cap discussió a Converses sobre aquesta obra.

Un aereo atterra al J.F.K. Airport di New York con le luci e le radio spente. I membri del Canary Team, del CDC (Center for Disease Control) guidati dal Dr. Ephraim Goodweather si recano sul posto per indagare e trovano solo quattro passeggeri vivi. Nella stiva viene ritrovata un'enorme cassa piena di terriccio che ricorda un'enorme bara. Successivamente i 4 passeggeri vengono dimessi dopo una breve quarantena, nonostante Ephraim sia perplesso. Giunge all'aeroporto Abraham Setrakian, vecchio armeno sopravvissuto all'olocausto che riesce a dire a Eph di sbarazzarsi dei corpi e distruggere la cassa; l'uomo viene arrestato dalla polizia e portato via. Il supervisore dei voli dell'aeroporto ha uno spiacevole incontro con la creatura responsabile di tutto questo, essa lo attacca prosciugandolo del sangue e sfracellandogli il cranio. Eph non trova più la misteriosa cassa, da un video della sorveglianza intravedono l'enorme essere prenderla dal deposito e sparire con essa ad una velocità molto elevata. A quanto sembra il mittente è irrintracciabile. Nella sede della Stoneheart Group facciamo la conoscenza di Eldricht Palmer, miliardario in fin di vita, è lui il mittente della cassa. Riceve la visita di un certo Eichorst, un tedesco, che lo informa dell'arrivo del Padrone a New York; nella scena seguente comprendiamo la vera natura di Eichorst, egli non è più umano da molti anni, infatti non respira. È in realtà un "figlio" del Padrone (l'essere responsabile delle morti sull'aereo), un vampiro. Eph trova nella stiva dell aereo dei vermi che si nutrono di sangue, capisce essere quello l'agente patogeno, scopriamo anche che questi vermi vengono uccisi dai raggi UV. Nel finale i cadaveri riprendono vita, ma non sono più umani, hanno una serie di nuovi organi, un sangue bianco in cui vivono i vermi, membrane nittitanti agli occhi e un pungiglione lungo diversi metri che fuoriesce dalla bocca nel momento in cui attaccano usandolo per estrarre sangue dalla vittima, i medici presenti nell'obitorio vengono uccisi e infettati dai vermi. Eichorts costringe Gus, un ragazzo dei bassifondi a trasportare la cassa su un furgone al di fuori dell'aeroporto, ma anche grazie a Jim Kent un membro del Canary Team che deve un favore a Palmer. (fonte: Wikipedia)
  MemorialeSardoShoah | Jun 17, 2021 |
Sense ressenyes | afegeix-hi una ressenya
Has d'iniciar sessió per poder modificar les dades del coneixement compartit.
Si et cal més ajuda, mira la pàgina d'ajuda del coneixement compartit.
Títol normalitzat
Títol original
Títols alternatius
Data original de publicació
Gent/Personatges
Llocs importants
Esdeveniments importants
Pel·lícules relacionades
Epígraf
Dedicatòria
Primeres paraules
Citacions
Darreres paraules
Nota de desambiguació
Editor de l'editorial
Creadors de notes promocionals a la coberta
Llengua original
CDD/SMD canònics
LCC canònic

Referències a aquesta obra en fonts externes.

Wikipedia en anglès

Cap

No s'han trobat descripcions de biblioteca.

Descripció del llibre
Sumari haiku

Debats actuals

Cap

Cobertes populars

Cap

Dreceres

Valoració

Mitjana: Sense puntuar.

Ets tu?

Fes-te Autor del LibraryThing.

 

Quant a | Contacte | LibraryThing.com | Privadesa/Condicions | Ajuda/PMF | Blog | Botiga | APIs | TinyCat | Biblioteques llegades | Crítics Matiners | Coneixement comú | 203,222,204 llibres! | Barra superior: Sempre visible